Depura: Week End di trasformazione a Siena 30.10. 2015

Posted by on Set 17, 2015 in Blog, Eventi, Events, News | No Comments

Flyer Depura

Un PERCORSO interiore ed esteriore di TRASFORMAZIONE PROFONDA per ritrovare gioia, vitalità e per IMPARARE a godersi veramente la vita!

Il miglior regalo che possiamo fare a noi stessi e l’espressione più alta dell’amor proprio.
In maniera sempre più chiara oggi sappiamo che per vivere meglio e apportare cambiamenti duraturi bisogna prima passare per la fisiologia.
Il corpo è il nostro tempio e il veicolo per realizzare i nostri progetti e sogni.

Come possiamo imparare a prenderci cura del corpo? Come riconnetterci alla sua saggezza?

La risposta sta nel dedicare tempo alla purificazione ed al riposo: depurarsi è un passo essenziale e necessario per ritrovare l’equilibrio; e riscoprire più leggerezza, più gioia, più chiarezza mentale, più gusto, più creatività, più fluidità e senso di pace profonda nella tua vita.

Ospiti di una cornice di paesaggio incontaminata, chiamata “Teatro dello Spazio”, ci disintossicheremo e rigenereremo allo stato puro con DePura.
***
DOVE SAREMO? L’evento si terrà nel cuore delle Crete Senesi a 25 Km da Siena, lontani dai rumori cittadini, immersi nella campagna a contatto con la natura fatta di semplicità e cose essenziali di cui abbiamo perso l’abitudine per rincorrere apparenti agio e comfort.

COSA FAREMO? Ci depureremo profondamente, mangeremo con gusto, mediteremo, celebreremo, danzeremo, canteremo. Vivremo un fine settimana agendo sul corpo, sulla mente, sullo spirito.
Ci avvarremo di svariate tecniche sperimentando esperienze significative. Usufruiremo dei migliori prodotti utilizzati nella depurazione alcalina, per disintossicarci anche mentre dormiamo; berremo acqua pura di fonte; ci cureremo con l’argilla delle crete senesi e mangeremo i frutti della terra provenienti dai contadini BIO della zona.

QUANDO? Il 30 Ottobre sera avvieremo il percorso che abilita la depurazione di corpo, mente, spirito: termineremo domenica 1 novembre pomeriggio.
Per chi volesse prolungare il soggiorno consigliamo di provare un bagno ristoratore alle Terme di Rapolano a 6 Km di distanza e concludere così in maniera ottimale il percorso depurativo.

COSTI:
La quota di partecipazione è di 280 Euro a persona comprensiva delle sessioni di depurazione, dei pasti previsti e dei prodotti per il corpo come da programma di depurazione. Se ti atterrai al programma, non avrai necessità di integrazione di pasti.
Per l’alloggio sono previsti 30 Euro a persone per notte. La sistemazione è in camere da due/tre persone. Avremo cura di sistemarvi con persone dello stesso sesso ove possibile. Per questa ragione, ti invitiamo a confermare la tua presenza prima possibile.

COME REGISTRARSI? Per confermare la tua presenza, o semplicemente per maggiori informazioni:
• invia una mail a jenniferpipolo@gmail.com indicando il numero di persone

Al fine di rendere l’esperienza il più gradevole possibile l’iniziativa è a numero chiuso; per bloccare il tuo posto occorre una tua conferma via mail

Con Jennifer Pipolo, Matteo Morozzo e Esteraw Simoncini

 .