Raw in Rome è aperta ad ogni tipo di collaborazione con tutti coloro – sia individui singoli, che organizzazioni o comunità – che si riconoscono nei suoi principi. Invitiamo chi si trova sulla nostra stessa lunghezza d’onda ad unirsi a noi, intorno ai progetti che portiamo avanti.

Matteo Marozzo Chef crudista e vegano

Matteo Morozzo
Matteo Morozzo è il fondatore di Raw in Rome. Professore di Kundalini Yoga, oggi pratica una forma di Hatha Yoga tantrico basata sul modello di Agama Yoga. È vegetariano dal 2000. Ha studiato Cucina Crudista e Nutrizionismo Naturale con David Wolfe (USA), con Arletty Abady a Parigi e con Kate Magic (UK), dalla quale è stato certificato Cuoco Raw Food. Ha cucinato durante il Raw Food Fest in Svezia per circa 200 persone e durante diversi ritiri yoga.

Ha tenuto decine di corsi e conferenze sul tema della cucina cruda e viva, in Italia e in Europa.

 

Ester Simoncini chef crudista e veganaEster Simoncini
Ester Simoncini ha incontrato il crudismo e Raw in Rome agli inizi del 2014 partecipando a un corso di Matteo ed è stato un autentico colpo di fulmine.
Nata e cresciuta a Roma, vegetariana sin da giovanissima, ha abbracciato il veganesimo dal 2000 per motivi etici e salutisti; ora è crudista all’80% e crede fermamente in questa forma di alimentazione come fonte di benessere e di energia psicofisica.
Chef vegana con il marchio Estemà, ora a tempo pieno nel team di Raw in Rome, ha  tenuto  numerosi corsi e partecipato a trasmissioni televisive divulgando con la sua testimonianza la sua  grande passione per il raw food. Organizzatrice di eventi e ritiri disintossicanti, si occupa anche di consulenze e start up di nuovi locali e di training professionali per chef. Pratica Bikram Yoga..