about_raw_in_rome_collage

 

Raw in Rome è un’associazione creata da Matteo Morozzo nel gennaio del 2010. Matteo ha conosciuto la cucina crudista vegana durante le sua pratica di yoga e meditazione a Parigi tra il 2007 ed il 2010. L’idea alla base di Raw in Rome è quella di creare un network di persone interessate all’alimentazione olistica e alla spiritualità. Lo scopo è quello di condividere informazioni ed esperienze relative alla salute e al benessere.

Negli ultimi tre anni, Matteo ha organizzato laboratori, corsi di cucina e ritiri, insegnando a più di 400 persone l’arte magica del cibo crudista. Nel settembre 2013 ha organizzato la festa del crudismo a Roma, il primo evento nazionale interamente dedicato alla cultura crudista.

L’alimentazione è da sempre il cuore di tutte le attività di Raw in Rome. Il principio base resta il vecchio ed immortale “Noi siamo ciò che mangiamo”. Questo principio permea tutti gli aspetti della nostra vita, anche quelli più intimi e profondi.

Questo è infatti l’elemento comune a tutte le attività di Raw in Rome, che si tratti di una cena, di un corso, di un laboratorio, di una sessione di coaching o di un programma di disintossicazione. Raw in Rome è una struttura flessibile che può assumere diverse forme e che non si identifica in nessun modello di business ordinario.

Piuttosto, siamo convinti che sia importante essere quello che si è e fare solo le cose nelle quali si crede profondamente e per le quali si nutre una forte passione.
Diffondere la conoscenza dell’alimentazione “viva” e condividerne la filosofia è la visione di Raw in Rome e di chi ne fa parte.

La nostra missione è quella di coinvolgere le persone ed impegnarci insieme per un cambiamento di prospettiva sul cibo, sia dal punto di vista fisico, che dal punto di vista spirituale e culturale.

.